I serramenti minimal sono finestre e porte caratterizzati da profili molto sottili che quasi scompaiono alla vista, aumentando di conseguenza la superficie vetrata.
L’effetto che deriva da questi profili quasi invisibili dall’esterno e che lasciano in vista solo il vetro, è straordinariamente elegante. Massimizzando le vetrate e l’ingresso della luce naturale negli ambienti sono soluzione perfetta per esaltare ogni progetto, dalle architetture contemporanee in città alle ville in campagna.
Sistema ECO-SLIM
Design e innovazione sposano la durevolezza e leggerezza dell'alluminio nel sistema Sistema ECO-SLIM per serramenti in alluminio a taglio termico a camera europea.
Realizzato con materiali e tecnologie all’avanguardia garantisce prestazioni eccellenti in termini di isolamento termico e e funzionalità che lo rendono particolarmente indicato per case in classe A+.
Le sue linee essenziali ne esaltano l'estetica minimale riducendo significativamente l’ingombro architettonico, questo li rende impiegabili in molte tipologie di edifici.
Alcune realizzazioni
Sistema Panoramico
Il sistema panoramico in vetro-alluminio è una soluzione altamente innovativa che coniuga il meglio delle caratteristiche tecniche a un design minimale.
La qualità della costruzione e del materiale e la cura dei particolari lo rendono un'eccellente risposta alle esigenze estetiche contemporanee.
Il sistema panoramico è un sistema scorrevole per serramenti a taglio termico la cui ridottissima mostra architettonica lo rende la soluzione panoramica ideale per massimizzare la trasparenza della superficie e conferire dunque la massima luminosità agli ambienti.
La sua flessibilità d'uso e semplicità d’installazione lo rende adattabile a qualsiasi contesto edilizio, privato e commerciale.